ESEMPI

Alcuni dei nostri trattamenti dentali

GALLERIA

Prima e dopo l'intervento dentale

Galleria fotografica delle straordinarie trasformazioni dei nostri pazienti prima e dopo l’intervento nello studio dentistico Spadent
1
Rivolto ai pazienti che nel corso degli anni hanno perso tutti i denti a causa di parodontite, trauma o scarsa igiene orale e non vogliono o non possono indossare una protesi mobile, il metodo ALL-ON-4 ha superato i limiti rendendo possibile una perfetta funzionalità, ottima statica ed estetica.
2
L’insoddisfazione di un sorriso non armonioso può essere risolta, le corone in zirconio ceramica sono traslucide e imitano perfettamente il colore bianco di un dente naturale. Il processo di realizzazione della corona è simile a quello della corona in metallo-ceramica.
3

Anche i problemi dei denti usurati e del morso possono essere risolti con le corone in zirconio che danno un sorriso perfetto.

4
Più travi – statica migliore, secondo le regole della fisica. Il metodo ALL-ON-6 è consiste nell’ installazione di sei impianti verticali lungo l’intera mascella con o senza rialzo del seno mascellare su cui poi viene posizionata una protesi composita fissa o un ponte in ceramica, tutto in un unico blocco o pezzo. Ottima statica, estetica impeccabile e stabilità perfetta.
5
Le faccette dentali (veeners) sono sottilissime lamine in ceramica che vengono incollate alla superficie anteriore dei denti e ne richiedono la minima limatura. Nello studio dentistico SPADENT utilizziamo esclusivamente i materiali di migliore qualità, rispettando rigorosamente principi professionali e standard igienici!