RALLENTA L'INVECCHIAMENTO

Filler all'acido ialuronico

FILLER DERMICI DI OTTIMA QUALITÀ

Utilizzo di filler ialuronici

L’acido ialuronico può trattenere fino a 1000 volte più acqua della sua massa, mantenendo così la levigatezza (effetto idratante) e la pienezza (effetto volumizzante) della nostra pelle. I prodotti contenenti acido ialuronico agiscono su tutti gli aspetti del processo di invecchiamento e vengono utilizzati in vari tipi di trattamenti. Applicando i migliori filler dermici, otteniamo effetto antiossidante, rigenerazione dell’epidermide, ristrutturazione dello strato dermoepidermico e stimolazione dello sviluppo delle cellule della pelle. Oltre a riempire le rughe, i filler ialuronici vengono utilizzati anche per rivitalizzare il viso. Il più grande vantaggio dei filler ialuronici è l’effetto immediato, il che significa che i primi risultati sono immediatamente visibili. I filler ialuronici sono sicuri da applicare e la procedura stessa è relativamente veloce. Trattando alcune parti del viso con tecniche speciali, si ottiene infatti l’effetto di sollevamento del viso.
hijaluronski filer

Come viene eseguita la procedura?

La parte della pelle dove si vuole applicare il filler viene prima pulita e disinfettata. In caso di maggiore sensibilità al dolore, viene utilizzato un anestetico locale sotto forma di crema o spray. Una volta che l’anestetico locale inizia ad agire, il filler viene iniettato con un ago sottile. La tecnica stessa di eseguimento della procedura dipende dai risultati che si desiderano ottenere. Pertanto, è estremamente importante dichiarare in dettaglio le tue aspettative prima della procedura e impostare correttamente i possibili obiettivi di trattamento. Usiamo solo filler dermici di altissima qualità..

Lo studio è dotato di moderne tecnologie odontoiatriche con l'utilizzo di materiali di massima qualità e delle ultime tecnologie...

Filler all'acido ialuronico può essere utilizzato per: