CELLULE STAMINALI

Trattamento PRP

RINGIOVANIMENTO CON LE CELLULE STAMINALI

Utilizzo del trattamento PRP

La terapia di ringiovanimento delle cellule staminali PRP, che è stata a lungo utilizzata in medicina e riabilitazione, nota come trattamento di ringiovanimento grazie al proprio sangue, è la procedura leader che utilizza il potere curativo delle piastrine e dei fattori di crescita nel sangue per stimolare la reazione delle cellule staminali. Viene sempre più utilizzato nel campo della medicina estetica perché dà ottimi risultati nei trattamenti per ringiovanimento della pelle del viso, collo, décolleté, mani, la caduta dei capelli, la rimozione di cicatrici da acne e l’iperpigmentazione.

Questo trattamento viene utilizzato in condizioni in cui si vuole stimolare la velocità del recupero e della guarigione dei tessuti. Il ruolo delle cellule staminali è quello di costruire e sviluppare l’organismo e di fornire recupero e rigenerazione per tutta la vita, servendo come sostituto delle cellule “stanche” e danneggiate. Si consiglia alle persone che desiderano mantenere un aspetto naturale e giovanile senza utilizzare corpi estranei.

prp terapija

Descrizione del trattamento

Bisogna prelevare una piccola quantità di sangue venoso che viene centrifugato nella provetta al fine di separare la parte liquida del cosiddetto plasma ricco di cellule staminali. Questo contenuto viene applicato sulla pelle mediante microiniezioni (tecnica di mesoterapia). La pelle viene pre-anestetizzata con un anestetico locale, quindi la procedura è praticamente indolore. Non c’è possibilità di effetti collaterali. Il trattamento non richiede tempi di recupero.

Con la forza delle cellule staminali, rallenta il processo di invecchiamento e ripristina la luminosità perduta della tua pelle.

Lo studio è dotato di moderne tecnologie odontoiatriche con l'utilizzo di materiali di massima qualità e delle ultime tecnologie...

In quali settori si usa il trattamento PRP